La canzone del mese di marzo è cantata tanto per Samuele Bersani come per Laura Paussini ed ha lo stesso titolo di questo scritto. È una canzone che parla d’una persona chi si rende in conto che ha lasciato andare al suo amore, ma non puó giá fare niente, solo sentire la nostalgia e pentirse per questo svaglio. Alcuni di voi sei stato in una situazione similare? Io no, e spero che neanche nessuno di voi! A presto!
Spengo la TVe la farfalla appesa cade giù
Ah, succede anche a me
è uno dei miei limiti.
Io per un niente vado giù
se ci penso mi da i brividi.
Me lo dicevi anche tu
dicevi tu ...
Te ho mandato via.
Sento l'odore della città
non faccio niente, resto chiusa qua.
Ecco un altro dei miei limiti.
Io non sapevo dirti che
solo a pensarti mi da i brividi
anche a una stronza come me
come me ...
Ma non pensarmi più,
ti ho detto di mirare
L'AMORE SPACCA IL CUORE
Spara! Spara! Spara, Amore!
tu non pensarci più,che cosa vuoi aspettare?
L'AMORE SPACCA IL CUORE
Spara! Spara! Spara, dritto qui ...
So chi sono io
anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi
ed è per questo che sono qui
e tu lontano dei chilometri
che dormirai con chi sa chi
adesso lì ...
Ma non pensarmi più,
ti ho detto di mirare
L'AMORE SPACCA IL CUORE.
Spara! Spara! Spara, Amore!
Tu non pensarci più,
che cosa vuoi aspettare?
L'AMORE SPACCA IL CUORE.
Spara! Spara! Spara, dritto qui ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento