venerdì, marzo 09, 2007

In bocca al lupo!

Domani avrò l'esame finale di questo livello. Voglio dire avremo, perché suppongo che adesso i miei compagni stiano leggendo questo blog. E per questo vorrei augurare buona fortuna per tutti. Spero che riusciamo tutti quell'esame. E spero che abbiate studiato, forse avrò bisogno d'aiuto, perché non ho avuto molto tempo per studiare. Ma va bene. domani sapremo cosa succede. A domani e in bocca al lupo!

Nessun commento: