L’ultima lezione del corso di conversazione è stata molto divertente. Il professore Fabiano ci ha chiesto di simulare un’asta per carità. Dovevammo di presentare alcun compagno, e fargli pubblicità, dopo gli altri alievi, i compratori, offrivano denaro per il compago “in venta”. Io ho “venduto” la mia amica in 400 euro! Invece, ho comperato l’Alma e il Leone per la stessa quantità! (Ho comperato il Leone soltanto perchè l’offerta era Alma+Leone). Ora non so cosa farò con i miei acquisti. Forse farò che Leone curi agli gatti e che Alma mi insegni l’italiano =)
La sensazione dell’asta è stata la venta di un compagno del Basico 1 per l’insolita quantità di 1 milioni di euro!! Incredibile!! Io credevo che que quelle quantità soltanto si vedevano nel calcio! Ha ha ha ha! Tuti abbiamo ridetto molto con questo ultimo caso! Felicemente quest’asta era soltanto una simulazione. Se non fosse stato così, cosa farebbe adesso la compagna che l’ha comprato?? Ha ha ha. Va bene. Ci vediamo presto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento