Non posso crederlo. Ancora seguiamo nel ultimo corso e già adesso abbiamo avuto trè fine settimani lunghi. Quasi un mese! Certamente il riposo è stato buono, ma per tanto riposo, il corso è diventato lunghissimo. In questo momento dovremmo essere nell'ultima lezione e invece noi siamo nel quinto. Io lo so che non è colpa di nessuno, ma questa è una situazione strana, non è vero? Cosa ne pensi? Avete fato qualcosa interessante in questi giorni? Io ho approfitato per riposare, fare le spese, lavorare e corriggere la mia tesi. Non ho fatto niente d'interessante. Soltanto sono andato con la mia sorella e la mia zia a mangiare in un ristorante cinese. Ho mangiato un piato grandissimo di Chow Mein e incredibilemente l'ho mangiato tutto da solo. Il mio cognato non poteva crederlo. Je je je. Di solito mangio tantissimo che spavento alla gente. Ma tutto bene. Raccontatemi cosa avete fatto e ci vediamo il prossimo sabato!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento