
Non posso crederlo! È già passata la settimana santa! E credo di non aver avuto sufficiente riposo. Di fatto non ho potuto riposare molto, ma per lo meno ho fatto qualcosa diversa agli altri giorni: Per cominciare ho potuto svegliarme un po più tarde (non ho avuto le mie lezione alle 7). Il primo fine settimane sono ando da mia zia e sono restato là due giorni. Il mercoledì sono andato con la mia sorella al cinema, e abbiamo visto (credo che sia facile indovinare per voi) il film Ghost Rider, personaggio di fumetti che in Italia si chiama semplicemente Ghost. Per me è stato divertente vedere questo film, perchè quando ero bambino, mi piaceva leggere fumetti di Ghost. Che bambino non gli piacerebbe un personaggio la quale testa è un cranio in fuoco? E finalemente il giovedì santo, mia sorella ed io, abbiamo accompagnato alla zia per fare il giro delle sette case. Avresti voluto che le vacanze fossero più lunghe, ma purtroppo, sono già finite. E voi, cosa avete fatto? Raccontatemi! A presto!
Nessun commento:
Posta un commento