lunedì, maggio 21, 2007

L’ultimo sforzo

Questa è l’ultima settimana del mio corso d’italiano. Quasi non posso crederlo. Il sabato scorso abbiamo avuto l’ultima lezione. E adesso solo manca la presentazione del saggio finale. Questa sarà come se fosse un piccolo esame per ottenere una laurea. Dovremo esponere el lavoro in fronte tre professori e la cordinatrice generale. In questo momento Io sto ancora finiendo questo saggio sull’opera di Machiavelli. Inoltre a quello, dobbiamo aspettare anche i risultati del esame finale di grammatica che abbiamo avuto anche il sabato scorso. Sarà una settimana con molto lavoro per la preparazione di questo ultimo esame che sarà la culminazione di un corso che abbiamo cominciato 2 anni e mezzo fa. Spero che tutto risulte bene. Forza ragazzi! È l’ultimo sforzo! In bocca al lupo!

1 commento:

giardigno65 ha detto...

in bocca al lupo !