La canzone del mese ha dei bellissime parole. La nostalgia, la solitudine, i desideri, gli ilusioni e la gioia per vivere appaiono in questa canzone. Doppiamente Fragili, canta: Anna Tatangelo. Spero che vi piaccia.
Ho soltanto la mia età tra le mani
Pochi amici e due o tre guai
E chi se li prende mai
Scrivo favole a metà, sopra i fiori,
che nessuno legge mai...
e corro forte fino a quando vedo il mare...
respiro piano e poi lascio fare e quello che sarà...sarà.
Io non posso far di più, canto storie a testa in giù
dentro i giorni miei oltre i grandi sai.
Io non posso far di più, guardo il cielo che è lassù
sopra gli occhi miei, così doppiamente fragili.
Ho soltanto la mia età e fino a ieri
Mi teneva compagnia e a volte sogno di toccare in faccia il Sole
mi sveglio piano e poi lascio fare e quello che sarà...sarà!
Io non posso far di più, conto stelle a testa in giù,
questi gli anni miei per i grandi sai.
Io non posso far di più, tanto il cielo resta su
sopra gli occhi miei, così doppiamente… Fragili… (fragili)…
Proprio come sono adesso gli occhi tuoi, oh no,
Fragili… per paura sì. Che domani nonostante il mare
Non si riesca più a sognare.
(Io non posso far di più, tanto il cielo resta su)
Dentro ai giorni miei oltre i grandi sai
Io non posso far di più, tanto il cielo resta su
sopra gli occhi miei, così doppiamente fragili...
Doppiamente...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento