Queste sono le parole con le quale Dante racconta il sentimento che ha avuto al vedere al suo maestro lasciarlo solo por un po’ nell’inferno. E se bene, la mia situazione non è così disperata, ieri ho avuto una sensazione di solitudine, al vedere che dei miei compagni originali dal mio grupo del CELE, alla università, soltanto rimango io. Forse alcuni hanno cambiato di grupo, alcuni non hanno fatto la sufficienza e ci sono alcuni che hanno viaggato all’estero. Ma, sia la ragione che fosse, il fatto è che rimango da solo. E il problema è che ci sono dei compagni dei quali non conosco la ragione della sua mancanza. Particolarmente la mia cara amica Cio, chi già ha scritto qui. Spero di avere delle sue notizie, per sapere cosa è succeso con lei. Purtroppo, alla fine, sono rimasto da solo nel vecchio gruppo del mattino. Vedremmo come serà queste stranno semestre, dove per la prima volta, non avrò la compagnia dei miei cari amichi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento