venerdì, novembre 17, 2006

...che nel pensier rinova la paura!

Sono stanco. Sono terribilemente stanco. Ma il problema è che questa stanchezza è mentale. (E per questo sono veramente triste). Prima d’oggi non avevo potuto scrivere niente qui. Non so esattamente perchè. E la cosa peggiore è che mi pare che questa situazione soltanto mi succeda quando devo studiare italiano. Non dovrebbe essere così. Io ricordo come io amavo studiare questa lingua. La mia motivazione è in suo ponto più basso. Ma, di colpo, ho ricordato il mio Blog. Non dovrebbe essere il mio luogo per pratticare? Io l’ho creato per servirme a questo fine, non è vero? Allora, chiedo scusa per lasciare tanto tempo il blog e per questo che sto scrivendo. Sembro d’essere già senza forza, lo so. E non devo arrendermi. Ma a volte è difficile continuare senza un buon motivo. E il mio motivo è perso. Nascosto in qualche posto oscuro della mia anima...Ah, anima. Me piace molto questa parola, lo sapevate? E una lunga storia (da molti anni, inffatti). E quindi, per il fatto d’averla ricordato, ho cominciato a sentirmi meglio. Va bene. Domani ho una importante lezione d’italiano e devo prepararmi. Devo anche parlare con la mia professoressa,perchè non ho potuto fare il mio compito. Non so cosa succederà. Credo che il mio futuro come studente d’italiano sia in pericolo (e ovviamente il futuro di questo blog). Domani vedremo cosa succede. A presto!

Nessun commento: