mercoledì, ottobre 18, 2006

A te convien tenere altro viaggio...

Ciao tutti. Come dice il titolo di questo scritto, sto cercando un altro viaggio. Io sono uno studente d’italiano che ha perso un po’ la motivazione e quindi l’abilità che avevo preso nel inizio delle mie lezioni. Non ho con chi pratticare e quasi non le dedico tempo alla dolce lingua. Per questo sto provando una nuova direzione. Questo blog e il mio intento per recuperare l’interese e l’amore per questa bella lingua. Oltre a quello, forse avrò una comunicazione diversa con gente interessata anche nell’italiano e finalmente, ripartirò la mia ammirazione per l’ incredibile poema di Dante, la Commedia; il mio libro favorito.

Credo che per oggi sia tutto. Ma già presto vedremmo cosa ci aspetta in questo luogo senza speranza e senza Luce.

Benvenuti.

Nessun commento: