domenica, novembre 19, 2006

Tristezza in una settimana tristissima

C’e un proverbo spagnolo che dice: “Llueve sobre mojado”. Cercherò l’equivalente italiano, ma non ho aspettato a trovarlo perchè volevo scrivere presto. Il senso è che, di solito, quando noi siamo immersi in qualche problema, occurrono altri problemi. Non so perchè, ma questa terribile “regola” è generalemente corretta. Suppratutto per me. E suprattuto in questi ultimi giorni. Perchè sarà, mi domando. Ho tantissimi problemi come per aggiungiere nuovi. Non so veramente cosa succede. Soltanto mi auguro di poter finire sta settimana sano e salvo.
A presto.

P.S. Voglio augurare buona fortuna alla mia amica Cio, que farà l’esame Celi, il martedì prossimo. In bocca al lupo, Cio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marquitos!
Mi dispiace che sii così depresso! Pensa che le vacanze stano già per arrivare e potrai restare di tutto quello che ti succede.
Grazie per ricordare che ho l’esame... Oggi è andato bene... non è stato così diffìcile come pnesavo. Mi manca la prova orale per domani, ma spero di avere buona fortuna.
Boh... penso che il tempo pre-natale abbia l’effeto di deprimere un po’ le persone, invece di farci felici. Aspetta fino alle feste e poi sarai un po’ megio (credo io).
Se io posso aiutarti con qualche cosa, chiedilo!!! (potrei aiutarti se non si trata di arrivare alla clase di francese tutti i giorni)

Chava ha detto...

Grazie mille per il tuo commento, Cio! Sono veramente contento di trovarlo (specialemente perchè è il primo che ricevo!). Credo che tu abbia ragione. Ma anche succede che la settimana scorsa ho avuto molto lavoro e dei problemi inesperati. E poi un paio di preoccupazioni che mi stanno disturbando e non so che cosa fare con quelle. Credo che il problema sia che tutto quello è succeso in una sola settimana. Tanti problemi in tan poco tempo hanno avuto un effecto un po’ depressivo in me. Ma credo che sia normale. Nonostante spero di superare questa situazione, perchè gli effetti negativi sono già presenti: Ho perso due lezioni di francese perchè sono così stanco e credo che la spiegazone sia questo animo basso dovuto ai problemi e alle preocupazioni. Ma tutto bene. Proverò a superare questa situazione, perchè si seguo così, questo blog serà soltanto pieno di parole depressive. Spero vederti domani. Ciao!