lunedì, gennaio 15, 2007

Sono tornato a scuola

I miei lezioni hanno ricominciato. Le vacanze sono finite e l’ultima parte del mio corso ha cominciato. Devo admettere che ho un mondo di cose per imparare e devo studiare molto per migliorare. Per questa ragione, devo frequentare di più questo blog, non lo credete? Io credo di si. E prometto scrivere più frequentemente. A presto e felice anno 2007!

Nessun commento: