giovedì, gennaio 25, 2007

La canzone del mese

Oggi comincierò raccomandazioni mensili di canzoni. Ecco le parole della canzone di questo mese: Tutto Fa l’Amore di Valeria Rossi. Credo che sia una canzone molto divertente. Di fatto è una canzone sensuale ma ci sono dei frasi che fanno ridere. Spero che vi piaccia, e se vi piace, cercate l’album.

Tutto Fa l’amore
Tutto che si muove
Gli occhi che si chiudono
Anche quel rumore
Anche le persiane.
Martedì con Vènere

Senti, c’è chi dice : stringimi
Senti, c’è chi dice : si
Chi dice: Non fermarti, mangiami
Chi è che parla?
La mia voce è in bocca a te
La tua voce mi tocca in bocca

Tutto fa l’amore
Fatto mare in mare
Nuvola con nuvola
Sole contro sole
Soli contro tutto
Fiori in noi che fruttano.

Guarda, c’è chi dice: guardami.
bascia questa parte qui;
chi dice: Non veloce, fermati,
così, più piano.

Stai cadendo, ti prendo io,
per cadere crollando insieme.

Tutto fa l’amore
Piove sul bagnato
Baccierò quel gomito
Ombre sopra il muro
L’ombra d’un tutt’uno
Non lo so, se griderò.

Sto cadendo, tu prendimi
per cadere crollando insieme.

Ripetere 1 e 4

Nessun commento: